Call of Duty: Warzone Mobile è realtà, il nuovo Battle-Royal per i dispositivi Android e iOS di Activision, ecco tutti i dettagli.
Durante l’evento dedicato al futuro del brand di Call Of Duty, ovvero COD Next, Activision ha presentato ufficialmente il tanto atteso CoD: Warzone Mobile per i dispositivi Mobile insieme alla data di lancio. Il gioco è una trasposizione 1:1 del classico Warzone già disponibile su Console e PC, fino a 120 giocatori su Mobile. Activision ha anche dichiarato che i progressi saranno condivisi con le controparte console, ovvero Warzone 2.0 e Modern Warfare II.
Purtroppo del gioco in sé non si è vista nessuna scena di Gameplay vero e puro, tuttavia è possibile pre-registrarsi attraverso il Google Play Store ottenendo alcuni premi da riscattare in-game.
Premi pre-registrazione
- M4 – Archfiend
- X12 – Prince of Hell
- Foe’s Flame Vinyl
- Dark Familiar Emblem
Per quanto riguarda la data di lancio, invece, abbiamo un generico 2023, probabilmente verranno effettuati dei soft-launch, come avviene per numerosi titoli mobile.
Il gioco sarà disponibile gratuitamente per Android e iOS con acquisti in-game per prodotti cosmetici come Skin e mimetiche, esattamente come avviene da tempo sulla controparte console e PC.
Articolo in aggiornamento…
E voi, cosa ne pensate, stavate aspettando il trailer ufficiale di Call of Duty Warzone Mobile insieme alla data di lancio? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti!
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!