Paranoid è il nome di un nuovo Horror psicologico in sviluppo presso Madmind Studio e in arrivo nel 2023, ecco tutti i dettagli a riguardo.
Recentemente è stato pubblicato il primo trailer demo di Paranoid, si tratta di un nuovo gioco di Madmind Studio, conosciuti per il precedente horror ambientato all’inferno Agony. Sebbene il precedente progetto del team non abbia riscontrato il successo sperato, Paranoid sembra essere abbastanza promettente.
“Il gioco racconta la storia di Patrick Calman, un uomo di 31 anni che ha perso tutta la sua famiglia in circostanze misteriose. I suoi genitori sono morti violentemente, mentre sua sorella è scomparsa improvvisamente. Il trauma associato alla perdita dei suoi cari ha distrutto la psiche di Patrick. Il suo appartamento divenne la sua prigione. Un giorno Patrick riceve una telefonata e la voce al telefono sembra appartenere a sua sorella. Tredici anni dopo la scomparsa, annuncia il suo ritorno. Per conoscere la verità su tutto, Patrick dovrà abbandonare la sua vita di clausura, esponendosi a orribili esperienze che lo porteranno sull’orlo della follia.”.
Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, il gioco sarà rilasciato ad Halloween 2023, mentre una prima Demo sarà disponibile dal 6 febbraio 2023 in occasione dell’evento Steam Next Fest event.
A questo punto non ci resta che attendere ulteriori novità sul titolo in questione, come al solito vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire le ultime novità su Paranoid. E voi cosa ne pensate, vi interessa il nuovo horror psicologico Paranoid in arrivo nel 2023? Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Potrebbe interessarti anche: Atomic Heart si mostra in tutto il suo splendore in un primo video di presentazione del gameplay, ecco tutti i dettagli emersi sul gioco.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!