L’Xbox Developer Direct, in un modo o nell’altro, ha lasciato il proprio segno indelebile con l’uscita a sorpresa dell’ultima fatica di Tango Gameworks la notte stessa dell’evento. Hi-fi Rush sta avendo i giusti riconoscimenti dalla critica, forte di un mondo di gioco rivoluzionario basato su un combattimento ritmico e un benessere per gli occhi dal punto di vista grafico.
L’avventura di Chai nasconde, nelle sue battute finali, un indizio interessante: in una sequenza che vede i protagonisti in ascensore, l’inquadratura sembra soffermarsi sul display raffigurante il raggiungimento del piano (in questo caso il 776° piano).
Nello stesso riquadro, in basso, si nota una frase molto esplicativa tra le ultime notizie: “È stato annunciato il sequel di una celebre serie survival horror”.
Naturalmente non è il caso di prendere l’easter egg come una conferma ufficiale dell’arrivo di The Evil Within 3, ma potrebbe comunque essere un indizio che qualcosa effettivamente bolle in pentola. Non resta che attendere lo showcase di Microsoft di questa estate per avere eventualmente ulteriori conferme in tal senso.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!