Il giornalista Jeff Grubb è sicuro: Sony dovrebbe annunciare il prossimo State of Play circa il futuro dell’azienda per il periodo che va da fine febbraio ad inizio marzo.
Dopo un gennaio dominato dall’Xbox Developer Direct e un inizio febbraio caratterizzato dal Nintendo Direct, è tempo per Sony di svelare le proprie carte in tavola e aggiornarci con lo stato di avanzamento di alcuni titoli in uscita nel corso dell’anno.
“Presto ci sarà uno State of Play” ha detto Grubb “quindi ci saranno ancora più giochi annunciati!”
Se un nuovo evento porta con sé grandissime aspettative, secondo lo stesso giornalista è meglio mitigare gli animi. “Non illudetevi troppo” afferma Grubb. “Apparentemente sarà uno State of Play piuttosto fiacco e di basso profilo.”
Mentre i principali annunci di giochi potrebbero dover aspettare, ci sono diversi titoli PlayStation precedentemente rivelati per tenere occupati i fan. Il contendente più ovvio è Marvel’s Spider-Man 2, di cui non è ancora stata confermata la data di uscita precisa nel 2023.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!