God Of War Ragnarok: sarà presto disponibile per tutti gli abbonati al Playstation Plus Premium con una versione di prova.
Sony ha voluto incentivare questa crescita proponendo una versione di prova del gioco dalla durata di tre ore per assaggiare solo parzialmente l’immensità del mondo di gioco.
Attualmente disponibile solo per il Nord America, si attende con ansia la conferma ufficiale per gli abbonati al PlayStation Plus Premium nel resto del mondo. Ma veniamo ad una questione importante.
Puoi completare la prova di Ragnarök in tre ore? Bene, secondo speedrun.com, il completamento end-to-end più veloce di God of War Ragnarök ha richiesto circa dodici ore e trenta minuti, quindi con questa nozione, potresti teoricamente completare un quarto del gioco durante le tre ore di prova. Tuttavia, God Of War Ragnarok è uno di quei giochi che devono essere assaporati.
Dallo scenario al combattimento esilarante, dalla storia coinvolgente e ricca alla modalità foto avanzata, c’è molto da assorbire in Ragnarök, e lo speedrunning significa essenzialmente che ti perderai quasi tutto. Invece, usa quelle tre ore con saggezza, esplorando potenzialmente se desideri acquistare o meno il gioco completo.
Dopotutto, nelle prime dieci settimane in cui il gioco è stato sul mercato, ha venduto più di 11 milioni di copie, guadagnandosi il riconoscimento di “titolo first party più venduto di sempre” su PlayStation. Pronto per quest’avventura.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!