Uno dei franchise più simbolici di PlayStation è sicuramente Ratchet & Clank , arrivato per la prima volta nel lontano 2002 su PS2.
Pare che Insomniac stia attualmente lavorando su un nuovo Ratchet & Clank da un po’ di tempo, tanto che si credeva sarebbe arrivato su PS4, ebbene una nuova voce afferma che in realtà è in fase di sviluppo e sarà in esclusiva per PlayStation 5.
Inoltre, il nuovo Ratchet & Clank potrebbe diventare un titolo di lancio per PS5, queste informazioni provengono da Colin Moriarty in un recente episodio di Sacred Symbols.
Nel podcast, Moriarty ha dichiarato: “Avremo un nuovo Ratchet & Clank tra [ Spider-Man e Spider-Man 2 ] su PlayStation 5. Sento che sarà un gioco di lancio”. Moriarty ha aggiunto che il nuovo Ratchet & Clank “è stato a lungo in sviluppo” presso Insomniac Games.
Un nuovo Ratchet & Clank come titolo di lancio per PS5 avrebbe senso se si considera la recente acquisizione di Insomniac Games da parte di Sony, Con Insomniac ora ufficialmente sotto il controllo di Sony, il titolo potrebbe essere pronto per il lancio di Playstation 5.
Ovviamente prendete tutto quanto con le dovute precauzioni, noi di TechGames Italia saremo felici di vedere un nuovo capitolo dell’amatissimo meccanico spaziale.
E voi cosa ne pensate? ditecelo nei commenti.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.