Il capo del team Xbox, Phil Spencer, ha fornito un aggiornamento sulla pianificazione dell’E3 2020 di Microsoft, dichiarando su Twitter che l’ultima riunione per pianificare l’evento di Los Angeles è avvenuta il 15 Febbraio.
Spencer e il suo team hanno discusso su alcuni dei titoli che potremmo vedere annunciati durante il briefing, affermando che ci sarà un “portafoglio profondo” di titoli Xbox Game Studios in programma per l’E3, e che,
“gli anni di lancio della console saranno speciali”
riferendosi al lancio di Xbox Series X entro la fine dell’anno.
Inoltre Spencer ci fa sapere che il responsabile Marketing Xbox, Aaron Greenberg, è alla guida del team che sta pianificando l’E3, Greenberg con un tweet scrive che Xbox potrebbe collaborare con Taco Bell, senza specificare di cosa si tratti.
Microsoft ha già collaborato in passato con Taco Bell, per una promozione unica che coinvolge Tacos con le console Xbox.
L’unico gioco che sappiamo per certo di vedere all’E3 è Halo Infinite, il capo di Halo, Chris Lee, ha dichiarato che l’E3 2020 sarà un “grande momento” per Halo Infinite, e gli sviluppatori di 343 industries rimarranno in silenzio fino ad allora.
Insomma L’E3 è vicino, e noi di TechGames Italia vi invitiamo ad unirvi alla più grande community Xbox su Telegram 🇮🇹 XBOX Italia Community 🇮🇹
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.