Il prossimo gioco di The Witcher si farà, CD Projekt Red conferma che appena sarà terminato lo sviluppo di Cyberpunk 2077 inizierà a lavorare al nuovo capitolo dell’amatissima serie fantasy.
In un recente incontro con i giornalisti, come riportato da Eurogamer, il presidente del CD Projekt Red, Adam Kiciński, ha dichiarato che i lavori stanno iniziando per prossimo titolo dello studio.
“Siamo già al lavoro su un altro gioco single player, abbiamo creato un concept relativamente chiaro che è in attesa di ulteriori sviluppi. Immediatamente dopo il completamente dei lavori su Cyberpunk 2077, il lavoro sul prossimo titolo inizierà da quel poco che già abbiamo. Abbiamo due mondi ed è al’interno di questi che vogliamo creare giochi, tutti i giochi pianificati sono ‘witcher’ e ‘cyberpunk’.”
Ovviamente, non si sa molto sul nuovo titolo di The Witcher, poiché è ancora nella fase concettuale, inoltre i giocatori non vestiranno più nei panni di Geralt, infatti “The Witcher 4″ potrebbe narrare eventi paralleli.
Dunque CD Projekt Red riprenderà lo sviluppo di The Witcher, tuttavia conoscendo i tempi di sviluppo della casa polacca, molto probabilmente vedremo la nuova avventura sulla prossima generazione di console.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.