Ieri sera Sony ha annunciato a sorpresa DualSense, il nuovo controller di Playstation 5 che mette fine alla serie DualShock. Il Controller è stato svelato nella colorazione bianca e nera.
DualSense spezza nettamente con il passato, avvicinandosi al design del controller Xbox One, tuttavia le levette rimangono parallele. In questo primo modello abbiamo un mix di colori, il bianco come base e il nero come secondario, mentre possiamo notare due linee blu retroilluminate al centro.
Caratteristiche DualSense
Per quanto riguarda le caratteristiche di DualSense, abbiamo delle modifiche notevoli rispetto al DualShock 4. Il feedback aptico è una delle caratteristiche presenti nel nuovo DualSense oltre ai trigger adattivi su L2 e R2. Inoltre, il touchpad è stato reintrodotto, mentre non vediamo più il tasto Share che sembra stato sostituito con un nuovo pulsante chiamato “Crea”. DualSense dispone anche di un Microfono incorporato e una maggiore durata della batteria.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.