Nonostante i più grandi eventi dell’anno come ad esempio l’E3 siano stati cancellati a causa della pandemia di COVID-19 in corso, l’EA Play di Electronic Arts si terrà ugualmente nel mese di giugno, in un formato completamente digitale.
Electronic Arts ha ufficializzato l’annuncio di EA Play su Twitter, rivelando che l’evento si svolgerà giovedì 11 giugno alle 16:00 (ora italiana). Confermando l’annuncio di “World Premiere, notizie e altro”.
Cosa ci aspettiamo all’EA Play di quest’anno?
Sicuramente vedremo i classici franchising annuali come FIFA, Madden e NHL. Anche giochi già sul mercato come Apex Legends e Anthem potrebbero fare la loro comparsa per qualche aggiornamento. Per quanto riguarda ciò che EA ha in cantiere per il 2020, è difficile dirlo adesso.
Titoli in sviluppo
Conosciamo alcuni titoli in sviluppo presso i vari studi all’interno di EA, come Dragon Age 4 e Battlefield 6, tuttavia quest’ultimi non verranno rilasciati nel 2020. In genere, EA ama concentrarsi solo sui giochi che verranno pubblicati nell’anno fiscale in corso, ma in questo momento, oltre ai giochi sportivi annuali, è difficile sapere cos’altro verrà pubblicato nel corso del 2020/2021.
Inoltre, si dice che numerosi progetti di Star Wars siano attualmente in sviluppo presso EA. Infatti, mesi fa’ è trapelato un gioco intitolato Star Wars: Project Maverick, di cui non sappiamo nulla.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.