Microsoft e Special Olympics stanno collaborando per organizzare un torneo virtuale di Forza Motorsport 7. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming il 30 Maggio alle ore 21:00 italiane.
Per seguire l’evento in diretta streaming vi basterà collegarvi sui canali Mixer, Youtube e Twitch ufficiali di Xbox, a competere saranno 11 stati degli Stati Uniti con la partecipazione di oltre 35 atleti.
“Con l’allenamento atletico e le competizioni attualmente rimandate a causa di COVID-19, Special Olympics è alla ricerca di nuovi modi per connettersi, competere e divertirsi”
Special Olympics
L’evento è frutto degli sforzi di Special Olympics nell’adattamento e ricerca di modi innovativi per supportare i suoi atleti durante gli “ordini a casa”. Microsoft e Special Olympics collaborano dal 2014 “con l’obiettivo di potenziare gli atleti e i programmi di Special Olympics attraverso la tecnologia”. Dopo il torneo di Forza Motorsport 7, si terrà una cerimonia di premiazione a Minecraft per celebrare i partecipanti all’evento.
Minecraft ha aiutato persone di tutto il mondo a celebrare eventi speciali come le lauree, e sarà sicuramente un modo meraviglioso per concludere il torneo delle Olimpiadi speciali.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.