PS5 vanterà di una nuova interfaccia grafica partendo dallo stile di quella presente su PS4, stando a quanto detto dal VP of UX Design, Matt MacLaurin.
In risposta ad alcune domande sul noto sito ResetEra, Matt MacLaurin, ha dichiarato che l’interfaccia grafica di PS5 sarà una rivisitazione completa di quella che già conosciamo su PlayStation 4, ma con dei sostanziali cambiamenti.
Sempre Matt MacLaurin, ha inoltre aggiunto che, PlayStation 5 sarà disponibile in svariate edizioni speciali e colorazioni mai viste prima d’ora.
“Vedrete sicuramente edizioni speciali. E’ personalizzabile come mai prima d’ora“.
Matt MacLaurin
A proposito di interfaccia grafica, di seguito vi riportiamo la reale schermata d’avvio di PS5 in un breve video pubblicato da Ben Hanson su Twitter.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.