Cuphead l’irresistibile gioco creato da StudioMDHR spunta sul PlayStation Store inglese, la versione PlayStation 4 potrebbe essere vicina al rilascio.
La versione PS4 è stata individuata per la prima volta dall’utente su ResetEra e, attualmente la pagina ufficiale di Cuphead sul PlayStation Store non è più raggiungibile, riportando il seguente messaggio: “Questo contenuto non può essere selezionato in questo momento“.
Il creatore del Summer Game Fest 2020, Geoff Keighley ha recentemente dichiarato che il 28 luglio alle ore 17:00 ci sarà “un aggiornamento speciale da uno dei nostri studi di giochi indie preferiti“. È possibile che lo studio a cui si riferisce Geoff sia Studio MDHR gli sviluppatori di Cuphead e, l’aggiornamento “Speciale” potrebbe essere il DLC The Delicious Last Course oltre all’arrivo su PlayStation 4.
Cuphead è un gioco run and gun rilasciato per la prima volta su Xbox One e PC nel settembre 2017. Arrivato successivamente su Mac nell’ottobre 2018 e su Switch nell’aprile 2019.
E voi cosa ne pensate dell’arrivo di Cuphead su PS4? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.