DOOM Eternal arriverà su Xbox Game Pass dal 1 Ottobre 2020, è il primo effetto dell’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft.
Come fosse ormai prevedibile, DOOM Eternal sbarcherà sul catalogo Game Pass di Microsoft all’inizio del prossimo mese. In realtà non si tratta del primo titolo Bethesda ad approdare sul Game Pass, infatti prima ancora arrivò Fallout 4 seguito da Fallout 76, ma lo sparatutto in prima persona di ID Software rappresenta sicuramente il primo effetto dovuto alla clamorosa acquisizione dei giorni scorsi.
“Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità.”
A questo punto è lecito aspettarsi l’arrivo di altri giochi targati Bethesda nei prossimi mesi o settimane. Vi ricordiamo che DOOM Eternal è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam, Bethesda.net e Stadia.
E voi cosa ne pensate dell’arrivo di DOOM Eternal sul Game Pass? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.