Vampire: The Masquerade riceverà una modalità Battle Royale nel 2021, ecco tutte le informazioni emerse dalla pagina ufficiale del gioco.
Gli sviluppatori Sharkmob attualmente impegnati su Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 e Vampire: The Masquerade – Swansong hanno recentemente annunciato l’arrivo di un nuovo Battle Royale.
Sul sito ufficiale di Sharkmob è presente la descrizione di un nuovo titolo ambientato nell’universo di Vampire: The Masquerade.
“Vivi la prossima emozionante evoluzione dei giochi d’azione multiplayer Battle Royale ambientati nel classico cult Vampire: l’ universo Masquerade, dove le sette dei vampiri sono in guerra per le strade e sui tetti di Praga.
Scegli il tuo stile di gioco, vai da solo o insieme, combattendo i rivali e l’ostile Entità che è determinata a sterminare tutti i vampiri. Usa i tuoi poteri soprannaturali, armi e sangue per diventare più forte e cacciare, combattere e sopravvivere alla notte. “
Il gioco uscirà nella seconda metà del 2021, proprio come Bloodlines 2, tuttavia non è ancora chiaro su quali piattaforme uscirà il battle royale di Sharkmob. Di seguito vi lasciamo al primo Teaser Trailer del gioco.
E voi cosa ne pensate di un Battle Royale a tema Vampire? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.