Rockstar games ha annunciato ufficialmente in data odierna che Grand Theft Auto 6 è realtà: lo sviluppo dell’attesissimo nuovo capitolo è “a buon punto”.
La notizia arriva da un community update nel blog ufficiale della compagnia, in cui viene scritto:
Vista la la longevità senza precedenti di GTA V, sappiamo che molti di voi chiedono a gran voce un nuovo capitolo nella serie di Grand Theft Auto. In ogni progetto in cui ci cimentiamo, l’obiettivo è quello di andare significativamente oltre ciò che è stato fatto in precedenza; – ed è per questo che siamo lieti di annunciare che lo sviluppo per il nuovo capitolo di Grand Theft Auto è a buon punto. Non vediamo l’ora di condividere maggiori informazioni non appena saremo pronti, quindi rimanete su Rockstar Newswire per dettagli ufficiali.
La sensazione che Rockstar Games stesse lavorando, anche forse da tempo, al successore di GTA V la avevamo tutti, ma per la prima volta abbiamo la conferma ufficiale dello sviluppo di questo attesissimo capitolo “Grand Theft Auto 6”.
E voi, cosa vi aspettate di nuovo e rivoluzionario da questo nuovo capitolo di Rockstar Games? Fatecelo sapere!
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter , YouTube e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.