Call of Duty: Modern Warfare II si mostra nel primo Reveal Trailer, ecco tutti i dettagli del nuovo sparatutto sviluppato da Infinity Ward.
L’attesa è finita, Activision insieme al team di sviluppo, Infinity Ward, tolgono completamente il velo al nuovo Call of Duty: Modern Warfare II, sequel diretto di Modern Warfare (2019).
Il trailer si concentra maggiormente sulla campagna single player, nella quale vediamo il ritorno di storici personaggi di Modern Warfare come l’iconico Ghost. Per chi preordinerà il gioco avrà accesso alla Beta nel corso dei prossimi mesi, inoltre, la versione PC del nuovo capitolo sarà scaricabile anche da Steam.
Con Modern Warfare II, Activision lancerà entro la fine dell’anno anche Warzone 2.0 che, come già anticipato in un precedente articolo, si baserà sul nuovo motore grafico di Infinity Ward in Modern Warfare II e sarà completamente slegato dal primo Warzone.
Come nuovamente confermato dal trailer, Call of Duty: Modern Warfare II uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 28 ottobre 2022. E voi cosa ne pensate, vi è piaciuto il trailer? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti e di unirvi al nostro nuovo gruppo Telegram dedicato a Modern Warfare 2.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.