Un leak rivela le date di inizio della Beta di Call of Duty: Modern Warfare 2 prevista nel mese di settembre, ecco tutti i dettagli.
Call of Duty: Modern Warfare 2 continua ad essere vittima di leak, infatti il noto leaker Ralph Valve, ha recentemente rivelato le date della beta, ovvero l’accesso anticipato che dovrebbe partire a settembre.
Primo fine settimana (esclusiva PlayStation)
- Accesso anticipato: dal 15 al 16 settembre
- Open Beta: dal 17 al 19 settembre
Secondo fine settimana (beta cross-play)
- Accesso anticipato: dal 22 al 23 settembre
- Open Beta: dal 24 al 26 settembre
Nonostante l’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, il primo fine settimana di accesso anticipato sarà esclusiva PlayStation, questo è dovuto ad accordi già i corso con Sony.
Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori novità , intanto il leaker afferma che non mancheranno sorprese nel corso dell’estate. Al momento è possibile preordinare o preacquistare Call of Duty: Modern Warfare II su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Battle.net PC o Steam PC per ottenere l’accesso anticipato alla Open Beta.
E voi cosa ne pensate, giocherete il prossimo Call of Duty: Modern Warfare 2? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.