Electronic Arts toglie definitivamente il velo a FIFA 23 nel nuovo trailer di presentazione, data di lancio confermata a settembre.
Il prossimo capitolo di FIFA è stato finalmente svelato, EA promette un’esperienza ancora più coinvolgente grazie alla tecnologia del sistema di fisica HyperMotion 2. La seconda versione dell’HyperMotion rende i movimenti dei giocatori realistici e credibili ma allo stesso tempo più reattivi.
“Abbiamo spinto i confini del realismo in EA SPORTS FIFA 23 attraverso HyperMotion2, utilizzando una tecnologia all’avanguardia per catturare squadre professionistiche maschili e femminili in partite ad alta intensità che traduce milioni di punti dati in nuove animazioni in tempo reale. Il risultato è il movimento più naturale e realistico nei giochi di calcio e, se combinato con l’inclusione delle Coppe del Mondo maschili e femminili, del calcio di club femminile e delle funzionalità cross-play, coinvolgerà i giocatori e gli appassionati di calcio di tutto il mondo per gli anni a venire”.
Nick Wlodyka, SVP & GM, EA SPORTS FC.
Gioca con i club femminili per la prima volta nella storia di EA SPORTS FIFA, grazie alla presenza dal lancio in FIFA 23 della Barclays FA Women’s Super League e della D1 Arkema. Inoltre, goditi le animazioni dedicate ottenute attraverso la tecnologia HyperMotion2 sulle piattaforme next-gen, che rendono i movimenti delle atlete in FIFA 23 ancora più realistici. Ulteriori dettagli saranno rivelati nel corso dell’estate.
Il cross-play è presente solo tra PS5, Xbox Series X|S, PC e Stadia, mentre le versioni PS4 e Xbox One potranno giocare online tra console old-gen.
Il leak sulla data di lancio ci ha preso, come confermato dalla stessa EA nel trailer, FIFA 23 uscirà il prossimo 30 settembre 2022 su tutte le piattaforme: PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. È già possibile effettuare il pre-ordine oggi stesso, chi acquista la Ultimate Edition avrà l’accesso anticipato il 27 settembre 2022.
E voi cosa ne pensate, avete visto il trailer di presentazione del nuovo FIFA 23? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!