AGGIORNAMENTO 21/05/2020
Come era stato precedentemente annunciato oggi 21 Maggio 2020, Alan Wake è disponibile al download per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass per Console e PC.
ARTICOLO ORIGINALE
Che ci crediate o no, il 14 Maggio è stato il decimo anniversario di Alan Wake, rilasciato su Xbox 360 nel lontano 2010. Per celebrare l’occasione, lo sviluppatore Remedy Entertainment ha rivelato che il gioco arriverà su Xbox Game Pass per console e PC il 21 maggio.
Come detto, il gioco arriverà sia sul Game Pass PC che su Xbox One, di seguito vi lasciamo il tweet ufficiale di Remedy.
L’arrivo di Alan Wake su Xbox Game Pass potrebbe non essere monumentale considerando l’età del gioco, ma è comunque un’aggiunta da non sottovalutare. Il titolo Action-Adventure/Survival-horror di Remedy è uno dei migliori giochi dell’era Xbox 360. Se non l’hai mai giocato prima, vi consigliamo vivamente di farlo.
Abbonamento Xbox Game Pass Ultimate – 3 Mesi | Xbox One/Win 10 PC – Download Code
Prezzo: 38,99€ | Acquista su Amazon
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.