Bandai Namco Entertainment insieme agli sviluppatori Slightly Mad Studios, annunciano Project Cars 3 con uno spettacolare trailer in 4K.
Project Cars si è guadagnata la fiducia degli appassionati di sport motoristici nel corso del tempo, anche grazie alla sua fisica delle auto incredibilmente realistica.
Con Project Cars 3, gli sviluppatori Slightly Mad Studios puntano a migliorare ulteriormente il già ottimo sistema di guida, aggiungendo delle funzionalità che sono sempre mancate alla serie.
La modalità Carriera è stata completamente ricostruita da zero, con l’intenzione di dare ai giocatori un migliore senso di progressione. Nella carriera progredirai attraverso dieci classi di auto, guadagnando XP man mano che si procede. Inoltre sarà presente una valuta in-game (che guadagnerai durante le gare, senza microtransazioni).
Gli sviluppatori, vogliono che i giocatori si sentano appagati dal sistema di progressione, dando un senso di miglioramento delle proprie abilità, anche giocando in qualsiasi modalità, incluso il multiplayer, che ti farà guadagnare punti esperienza e valuta di gioco.
Il multiplayer è sempre stato una parte importante di Project Cars, e nel terzo capitolo, ci saranno 3 tipi di modalità.
- Partita veloce usando un matchmaking basato sull’abilità.
- Evento programmato con un sistema più curato dagli sviluppatori.
- Lobby personalizzata, classica esperienza sandbox di Project Cars, che ti consente di modificare regole, tempo, auto e piste.
Slightly Mad promette una stabilità e latenza migliore quando si gioca online, grazie a dei server di ritrasmissione.
E’ anche presente una nuova modalità multiplayer asincrona, chiamata Rivals, con una struttura unica di classifica e ricompense. Quest’ultima avrà eventi, con nuove sfide quotidiane, settimanali e mensili.
Project Cars 3 dovrebbe uscire questa estate su tutte le piattaforme.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.