Ad aprire l’evento EA Play Live di Electronics Arts è stato Apex Legends, con un nuovo aggiornamento denominato Lost Treasures Collection Event.
Il nuovo evento Lost Treasures collegato con la Season 5 arriverà il prossimo 23 Giugno. Il nuovo aggiornamento introdurrà una nuova mappa e un nuovo personaggio.
Sempre durante l’evento è stato confermato che in autunno arriverà il supporto al Cross Play per tutte le piattaforme, di seguito vi riportiamo il nuovo Trailer e tutti i dettagli sulla Season 5 direttamente da EA.
Novità collezione Tesori perduti
- Modalità a tempo limitato Armati e pericolosi Evo
- Nuova zona: Sala della mappa di Crypto
- Percorso evento a premi con due skin arma leggendarie
- 24 oggetti cosmetici sbloccabili in modo diretto o attraverso i Pack dell’evento
- Sezione “Offerte speciali” con
- Nuove skin e decorazioni arma rare
- Anteprima Set cimelio di famiglia di Mirage
- Sbloccando tutti i 24 oggetti dell’evento otterrete il Set cimelio di famiglia di Mirage gratuitamente.
MODALITÀ ARMATI E PERICOLOSI EVO
I fan di vecchia data di Apex Legends ricorderanno senz’altro Armati e pericolosi, una modalità in cui i protagonisti sono gli shotgun e i fucili di precisione. Con l’evento Tesori perduti la modalità tornerà sulle scene, ma con qualche piccola modifica.
Prima di tutto, l’unica armatura disponibile sarà lo scudo Evo e tutti i giocatori ne avranno uno equipaggiato sin dall’inizio della partita. Ciò significa che non saranno presenti gli scudi blu, viola e oro e che dovrete darvi da fare se volete un’armatura più resistente.
TRASMETTITORI DI RIENTRO PORTATILI
La modalità Armati e pericolosi Evo segna l’arrivo del trasmettitore di rientro portatile. Scegliete un punto in cui posizionarlo, poi usatelo per riportare in gioco un compagno di squadra. Il trasmettitore di rientro portatile cade dall’alto e ha bisogno di spazio sufficiente per poter atterrare, un po’ come le capsule assistenza di Lifeline. Una volta atterrato potrà essere usato una sola volta, perciò non sprecatelo.
Nel corso dell’evento Tesori perduti, i trasmettitori portatili saranno disponibili solo nella modalità Armati e pericolosi Evo. Al termine dell’evento verranno aggiunti al bottino delle partite, anche in modalità Classificata.
PERCORSO EVENTO A PREMI
Il percorso evento a premi è sempre stato molto ben accolto e siamo felici di annunciarne il ritorno in questo nuovo evento. Eccolo nell’immagine qui sotto.
SEZIONE OFFERTE SPECIALI
Questo evento segnerà l’arrivo di una seconda sezione dedicata alle offerte speciali. In questa scheda troverete 7 oggetti cosmetici extra al prezzo scontato di 500 monete Apex. Questi oggetti, che non fanno parte della collezione di Tesori perduti, sono limitati all’evento e non torneranno disponibili per almeno sei mesi. Se vi piacciono, avete due settimane di tempo per sbloccarli!
OGGETTI COSMETICI EVENTO
Tesori perduti porterà con sé una nuova collezione di 24 oggetti cosmetici a tempo limitato. Ciascuno di essi sarà disponibile per l’acquisto diretto (con monete Apex o metalli creazione) e nei Pack dell’evento. Ogni Pack conterrà un oggetto collegato all’evento e due normali oggetti cosmetici. Le probabilità di rilascio sono le seguenti:
Gli oggetti non collegati all’evento appartengono alle seguenti categorie: skin arma, skin leggenda, esecuzioni, sfondi banner, pose banner, contatori, frasi intro, frasi uccisione, decorazioni arma e metalli creazione.
Sbloccando tutti i 24 oggetti della collezione otterrete il Set cimelio di famiglia di Mirage gratuitamente. Se non riuscite a sbloccarlo nel corso di Tesori perduti, potrete sempre crearlo con i frammenti nel negozio cimeli una volta terminato l’evento.
E voi cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.