Come vi avevamo riportato nell’articolo di ieri, Respawn ha annunciato la stagione 4 di Apex Legends durante il Livestream di ieri sera con tante novità, scopriamole insieme.
Innanzitutto, la nuova stagione si chiamerà “Assimilazione“, e partirà il prossimo 4 Febbraio in concomitanza dell’anniversario del gioco, verrà introdotto un nuovo personaggio insieme all’atteso Battle Pass.
Il nuovo personaggio si chiamerà Forge, esso usa le sue dimensioni, la sua forza e i suoi Guanti Lunghi in frantumi, per sconfiggere i suoi avversari.
Insieme a Forge c’è un nuovissimo Battle Pass, che include oltre 100 oggetti cosmetici, tra cui Apex Pack, Schermate di caricamento, Music Pack, ecc. E molto probabilmente, anche skin leggendarie per Forge.
Inoltre, le skin per il nuovo fucile da cecchino, Sentinel, saranno disponibili nel Battle Pass. Sentinel è un fucile da cecchino che ha un danno estremamente elevato. Non si sa quale tipo di munizioni avrà Sentinel, anche se ipotizziamo colpi pesanti o energetici.
Infine, la Stagione 4 introdurrà una rielaborazione di Classificati. Ci sono un sacco di informazioni, quindi puoi leggere le note complete sul sito Web di EA . Tuttavia, per riassumere, la Serie 3 classificata porta Split, che si svolgono ogni sei settimane. Ora c’è anche un livello inferiore ad Apex Predator, ovvero livello Master.
Per quanto riguarda Kings Canyon , la mappa sarà disponibile in classifica solo come parte della seconda divisione a partire dal 24 marzo. Questa divisione verrà eseguita fino al 5 maggio, dove presumibilmente inizierà la stagione 5. La mappa di Worlds Edge è in classifica dal 4 febbraio al 23 marzo.
Vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.