Finalemte annunciata la data di rilascio di Altas Fallen
Deck13 Interactive e Focus Entertainment hanno recentemente confermato la data di uscita del loro nuovo action RPG cooperativo semi-open world, Atlas Fallen. Il gioco si era già mostrato in un teaser trailer durante la Gamescom 2022, e ora è stata finalmente svelata la data di uscita, fissata per il 16 maggio su PS5, Xbox Series X/S e PC.
In Atlas Fallen, i giocatori dovranno esplorare una terra senza tempo, piena di pericoli, misteri e frammenti del passato. Il gioco presenta due protagonisti che dovranno unire le forze per liberare l’umanità dall’oppressione degli dei corrotti. Deck13 Interactive ha utilizzato l’esperienza maturata con i suoi precedenti lavori per creare un action RPG con elementi soulslike rapido e divertente, che può essere affrontato sia in singolo che in cooperativa con un amico.
Il titolo presenta un sistema di combattimento che include potenti armi mutaforma e abilità potenziate dalle sabbie. I giocatori dovranno cacciare mostri leggendari e raccogliere l’essenza dei nemici sconfitti per sviluppare il proprio stile di gioco personale. La campagna può essere giocata interamente in solitaria o in cooperativa, offrendo ai giocatori una vasta gamma di possibilità di gioco.
Deck13 Interactive ha annunciato che presto arriverà un nuovo video gameplay per mostrare ulteriori dettagli sul gioco. Nel frattempo, i giocatori possono già preordinare Atlas Fallen al prezzo di 59,99 euro (49,99 su PC) e ricevere il “Ruin Rising Pack” con nuove skin per armatura, un accessorio e un guanto d’arme, pietre essenza uniche e l’esclusivo indicatore co-op.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.