Atomic Heart si mostra in tutto il suo splendore in un primo video di presentazione del gameplay, ecco tutti i dettagli emersi sul gioco.
Sviluppato da Mundfish e in pubblicazione da Focus Entertainment il prossimo 21 febbraio 2023, Atomic Heart torna ora a mostrarsi con un “Gameplay Overview Trailer”, ovvero una panoramica sul gameplay prima del lancio ufficiale.
Con un’ambientazione post-sovietica, in Atomic Heart dovremo combattere tanto, scegliendo le migliori tattiche in base al nemico che troveremo davanti, usando tutto ciò che avremo a disposizione; “dalle abilità speciali di un guanto da combattimento, ad armi di distruzione di massa”.
Le armi che potremo impugnare saranno inoltre potenziabili tramite un apposito menu di “Upgrade”, aumentando quindi le statistiche di ognuna di essa e, trattandosi di un RPG, è presente un sistema di crafting abbinato alle armi.
Il gameplay sembra estremamente divertente, ispirandosi all’iconica serie BioShock, tuttavia bisognerà vedere “pad alla mano” cosa sarà in grado di trasmetterci. Per quanto riguarda il comparto tecnico invece, quello che si nota è una grandissima cura ai dettagli. L’ambientazione e il mondo di gioco in generale ci sembra ben realizzato, così come il design accattivante dei nemici.
Torneremo sicuramente a parlare di Atomic Heart nei prossimi giorni, intanto vi ricordiamo che il gioco è entrato in fase gold lo scorso 25 gennaio, questo assicura che non ci saranno rinvii di alcun genere.
Atomic Heart uscirà su Xbox Series X|S, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e PC. E voi cosa ne pensate, come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!