Il gioco Atomic Heart ha 42 Trofei disponibili per gli utenti, tra cui un platino, tre d’oro, otto d’argento e 30 di bronzo. La lista completa dei trofei è stata rivelata dal sito PowerPyx. I trofei includono anche sfide legate alla difficoltà , quindi per sbloccare tutte le ricompense non basterà semplicemente completare il gioco a livello normale.
Alcuni dei trofei più interessanti includono “The Motherland Does Not Forget its Heroes”, che consiste nello sbloccare tutti i trofei, e “Atomic Heart”, che viene sbloccato completando il gioco in modalità Hardcore. “Lord of War” consiste nel raccogliere tutte le armi e “Polymerization” richiede di raccogliere 100 gelatine.
Ci sono anche trofei legati all’esplorazione, come “Explorer”, che consiste nel trovare una zona di test, e “Clean-up”, che consiste nel completare tutte le zone di test. Ci sono inoltre trofei legati al crafting, come “Artisan”, che consiste nella creazione di un’arma in una macchina di produzione, e “Chemist”, che consiste nella creazione di tutti i tipi di consumabili.
Altri trofei interessanti includono “Apple Pie”, che consiste nella raccolta di tutte le mele in Limbo, e “Avatar”, che consiste nell’uccidere 10 nemici bruciati, 10 nemici elettrificati e 10 nemici congelati. “Bull’s Eye!” richiede l’utilizzo della Telecinesi per lanciare un oggetto e abbattere un Gufo, mentre “Triple Penetration” consiste nell’uccidere 3 o più nemici con un solo colpo di Railgun.
In sintesi, Atomic Heart offre una vasta gamma di trofei che sfideranno gli utenti a esplorare, combattere e creare nel gioco.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!