Pubblicità

Battlefield 2042: è il nome ufficiale del nuovo capitolo | Trailer e data di uscita

Pubblicità

Battlefield 2042 si mostra per la prima volta in assoluto nel primo Trailer proposto da EA, ecco cosa sappiamo del nuovo capitolo della seria sviluppata da DICE.

Preceduto da un breve teaser durante la settimana in corso, oggi 9 Giugno 2021, EA e gli sviluppatori DICE rivelano al mondo il primo trailer del nuovo Battlefield 2042. Il nuovo capitolo della serie Battlefield sin dai primi istanti del trailer, ci fa capire che si tratta di un Battle Royale, ci viene fornita la data di uscita fissata per il 22 ottobre 2021.

Ebbene si, Battlefield 2042 è un Battle Royale su larga scala con un massimo (al momento) di 128 giocatori, con la tipica distruttibilità che ci ha sempre abituati la serie, di seguito vi postiamo alcune immagini sul gioco.

Un arsenale all’avanguardia a tua disposizione. Il grande ritorno della guerra totale. Adattati e supera le battaglie su larga scala da 128 giocatori* in cui tempeste dinamiche, pericoli ambientali, totale libertà di combattimento e la distruzione tipica di Battlefield innescano una nuova generazione di momenti Only in Battlefield.

Non si conoscono ancora maggiori informazioni sul gioco ma, l’azienda americana ci invita a guardare il Gameplay il 13 Giugno, molto probabilmente all’evento Microsoft: Xbox & Bethesda Game Showcase.

In attesa di ulteriori dettagli vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco e come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti. E voi cosa ne pensate del trailer di Battlefield 2042?

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...