Hazard Zone di Battlefield 2042 sarà presentata questa settimana, si tratta di una grande modalità del nuovo sparatutto in prima persona sviluppato da DICE, ecco la data ufficiale.
Il nuovo Battlefield 2042 sembrerebbe non essere piaciuto al grande pubblico, dopo alcuni giorni di Open Beta; infatti, alcuni utenti hanno riscontrato numerosi bug che, a detta di DICE, sono già stati risolti nella release finale del gioco. Oltre ai bug, il nuovo capitolo di Battlefield non è piaciuto l’impatto generale del gioco. Tuttavia, EA e gli sviluppatori DICE, hanno ancora un asso nella manica, ovvero la grossa modalità Hazard Zone che dovrebbe essere svelata il 14 ottobre alle ore 17:00 italiane.
“un tipo di modalità completamente nuovo, ad alta intensità e fondato sul gioco di squadra. È un’interpretazione moderna dell’esperienza multiplayer di DICE ma molto diversa dalle modalità Conquista o Breakthrough di All-Out Warfare“
Descrizione della modalità Hazard Zone – DICE
Battlefield 2042 uscirà su PS5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC il 19 novembre 2021. E voi siete curiosi di scoprire Hazard Zone e cosa ne pensate del nuovo Battlefield 2042? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.