Battlefield 6 è stato progettato con mappe fino a 128 giocatori in modalità Battle Royale e, secondo alcuni rumor sarà Free-to-Play come già visto in Call of Duty: Warzone.
Nonostante non sia stato ancora annunciato da Electronic Arts, Battlefield 6, il nuovo capitolo dovrebbe essere in sviluppo preso DICE e di recente sono emersi numerosi Rumor per quanto riguarda la componente Multiplayer.
Secondo Tom Henderson, CEO di Viral Junkie, il nuovo capitolo avrà delle mappe progettate per 128 giocatori, mentre la modalità 32 vs 32 sarà Standard all’interno della playlist.
Sempre secondo Handerson, EA e DICE includeranno una modalità Battle Royale, anche se non è completamente sicuro di ciò che dice; egli pensa che EA voglia inseguire quanto fatto da Activision con Call of Duty: Warzone.
Insomma, se il rumor si rivelerà veritiero aspettiamoci il nuovo Battlefield 6 con la componente Battle Royale Free-to-Play. E voi cosa ne pensate di una Battle Royale Free-to-Play nel prossimo Battlefield 6? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.