Battlefield Mobile sbarca sul Google Play Store per i dispositivi Android, previsto l’annuncio ufficiale da Electronic Arts, intanto è già possibile provarlo nelle Filippine e Indonesia.
Come accennato in apertura, Battlefield Mobile è attualmente disponibile solo nelle Filippine e in Indonesia, tuttavia la pagina del Google Play (Android) è raggiungibile anche in Italia al seguente indirizzo: Battlefield™ Mobile – Google Play Store.
Come accaduto con la controparte di Activison, ovvero Call of Duty: Mobile, Electronic Arts porta il suo sparatutto in prima persona sui dispositivi mobile. Il gioco dovrebbe essere presentato nelle prossime ore, per quanto riguarda la data di uscita si parla del 2022 con un soft-launch in alcuni paesi selezionati, di seguito vi lasciamo ai primi screenshot e dettagli ufficiali sul gioco.
Raduna la tua squadra e guida la carica! Il franchise Battlefield™ è arrivato su dispositivi mobili con tutti i tuoi combattimenti FPS preferiti, il gioco di squadra superiore e la distruzione che definisce il genere che ti aspetti da Battlefield, ora più emozionante che mai.
MOBILITÀ PER UNA GUERRA A TUTTO FUORI
Fai squadra in Battlefield Mobile. Tu e il tuo equipaggio spingete l’assalto su mappe e modalità sia nuove che familiari ai giocatori veterani. Costruisci un equipaggiamento di armi autentiche e gadget rivoluzionari. Combatti per il controllo di veicoli potenti come carri armati e ATV. Distruggi il campo di battaglia con una distruzione ambientale su larga scala. Le abilità di combattimento sono sempre in crescita e su larga scala, garantendoti la capacità di una guerra di massa.
SOLO IN CAMPO DI BATTAGLIA
In tutte le modalità di gioco, vivrai le stesse situazioni selvagge e gli spettacoli esplosivi per cui Battlefield è famoso. Che si tratti di superare una torre che sta crollando sul tuo ATV, paracadutare un edificio sparando con un lanciarazzi o seppellire i tuoi nemici sotto le macerie di un edificio che hai distrutto con il tuo carro armato, ogni partita è indimenticabile.
GIRARE LE MARE DELLA GUERRA
Sperimenta il gioco strategico senza precedenti in altri giochi sparatutto in prima persona attraverso ogni mappa e modalità offerta. Assalto, Supporto, Medico o Ricognitore: scegli la tua classe. Quindi, crea il tuo equipaggiamento personalizzato da una vasta collezione: armi, skin, gadget specifici per classe e altro ancora. La tua arma più potente è la classe e l’equipaggiamento che si adattano al tuo stile di gioco personale.
Quando è il momento, il terreno offre un potenziale strategico infinito:
– TATTICO: vai a piedi per l’agilità tattica.
– DISTRUGGERE: comanda un ATV per velocità esplosiva e sorpresa.
– STEALTH: uccidi furtivamente con armi da mischia.
– CARRO ARMATI DA GUERRA: conduci una campagna sbalorditiva in un carro armato completamente blindato.
– SANDBOX: La tua sandbox, le tue regole. Battaglia in terra, mare e aria.
DIFENDI LA TUA SQUADRA
Combatti al fianco della tua squadra di eroi di guerra e prendi il controllo del campo di battaglia. Unisciti a un battaglione o crea una squadra per impegnarti in conflitti territoriali su larga scala e guadagnare ricompense. Inclina la partita a tuo favore mentre prendi decisioni strategiche di squadra e fai salire di livello il tuo battaglione di soldati. Difendi, distruggi e combatti per la sopravvivenza con un gioco di squadra superiore e una vasta gamma di modalità di gioco: multiplayer, obiettivo e altro ancora.
SPECIALIZZA IL TUO SOLDATO
Trova il tuo stile di gioco personale e personalizza il tuo soldato per massimizzare le sue capacità. Armi, gadget, skin e altro possono essere personalizzati e aggiornati per adattarsi alla tua classe e ai tuoi progressi. Gli eroi di guerra con narrazioni uniche si preparano alla battaglia, ognuno con il proprio incarico. Impara le loro storie, immergiti nella guerra e distinguiti sul campo di battaglia con la migliore personalizzazione fino ad oggi.
Non importa come combatti la guerra, abilità personali superiori e tattiche di gruppo praticate porteranno la tua parte alla vittoria.
E voi cosa ne pensate dell’arrivo di Battlefield Mobile, lo proverete sul vostro dispositivo Android? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.