Devolver Digital e lo sviluppatore more8bit hanno annunciato l’uscita di Bleak Sword DX su Nintendo Switch e PC (Steam Deck inclusa!) entro la fine dell’anno.
Il gioco era già uscito su Apple Arcade nel 2019. I videogiocatori possono dare un’occhiata alla nuova demo cinematica durante lo Steam Next Fest che inizia oggi.
Puro, emozionante e meravigliosamente crudele, Bleak Sword DX è un gioco d’azione fantasy oscuro che sfida i guerrieri a farsi strada attraverso campi di battaglia compatti e maledetti. Recentemente aggiornato per PC e Nintendo Switch, Bleak Sword DX espande l’acclamata versione Apple Arcade con controlli eleganti, tre nuove modalità di gioco e molteplici miglioramenti grafici. Attraverso dodici capitoli intensi e ricchi di atmosfera, gli eroi devono spezzare la maledizione della leggendaria Bleak Sword abbattendo ogni sorta di orribili creature in un mondo opprimente che brandisce feroci armi e potenti magie.
NUOVE MODALITÀ DI GIOCO BRUTALI
DX include tutti i capitoli originali di Bleak Sword più i tre capitoli DLC completi di nuovi livelli e layout dei nemici. Randomizer lancia i giocatori in una versione remixata del gioco originale in cui non è garantito salire di livello o affrontare i boss in ordine. Boss Rush, infine, sfida i giocatori ad affrontare tutti i 12 boss uno dopo l’altro, con una sola barra della salute!
MIGLIORAMENTI AL GIOCO DINAMICO
Nuovi attacchi, parate e contrattacchi completano un sistema di controllo semplificato progettato specificamente per PC e console, mentre l’IA potenziata dei nemici li rende più imprevedibili.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!