Call of Duty 2022 (nome non ufficiale) è in sviluppo presso Infinity Ward, lo studio afferma “la nuova generazione di Call of Duty sta arrivando”.
Lo studio di sviluppo Infinity Ward ha recentemente confermato di essere a lavoro sul prossimo titolo della serie Call of Duty, presumibilmente dovrebbe trattarsi di Modern Warfare 2, sequel diretto dell’ottimo Modern Warfare lanciato nel 2019.
Il team di sviluppo ha poi aggiunto che si tratta del “piano più ambizioso nella storia del franchise“, non ci sono ulteriori informazioni a riguardo, tuttavia il messaggio di Infinity Ward ci invita a “rimanere concentrati”, lasciando intendere una presentazione a breve.
Per quanto riguarda l’intenzione di abbandonare la vecchia generazione di console: Xbox One e PS4, a favore delle attuali Xbox Series X|S e PS5 ci sembra al momento irrealistica, considerando la scarsa quantità di unità disponibili.
E voi aspettate il nuovo capitolo di Call of Duty per il 2022? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter , YouTube e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.