Pubblicità

Call of Duty: Activision minaccia i cheater invitandoli a collegarsi

Pubblicità

Activision prende finalmente seri provvedimenti contro i cheater che barano all’interno di Call of Duty: Warzone, invita tutti a collegarsi domani per scoprire cosa gli aspetta.

Come ormai ben saprete, il Battle Royal Call of Duty: Warzone sta letteralmente perdendo utenti accausa della massiccia presenza di cheaters, ovvero “giocatori” che utilizzano potenti software per avere numerosi vantaggi come: visione attraverso i muri, aggancio della mira automatico e via dicendo. Per questo motivo Activision ha deciso di prendere seri provvedimenti, come si legge sull’account Twitter ufficiale, l’azienda invita tutti i cheaters a collegarsi domani per scoprire quali soprese li aspetta.

Cari cheater,

noi amiamo i videogiochi. Sono la nostra passione.
Siamo onorati di sviluppare giochi per i più grandi fan del mondo.
Qualche volta sbagliamo, ma proviamo sempre a fare del nostro meglio.

Barare rovina il divertimento a tutti.
A nessuno piacciono i cheater.
Il nostro obiettivo è di realizzare un’esperienza di gioco divertente e corretta per tutti.
Per i nostri sviluppatori.
Per i nostri fan.
E, soprattutto… per i giocatori di Call of Duty ovunque si trovino.

I cheater non sono i benvenuti.
Non tolleriamo i cheater e presto capirete cosa vogliamo dire.

Non ci resta che attendere la giornata del 13 Ottobre per scoprire in che modo Activision fermerà i Cheater su Call of Duty: Warzone. E voi siete contenti dei provvedimenti intrapresi da Activision? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nei commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...