Pubblicità

Call of Duty: Black Ops Cold War si aggiorna, ecco tutte le novità

Pubblicità

La Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War riceve un corposo aggiornamento, torna Express, novità per Firebase Z e doppi punti XP per il weekend.

Tramite un post sul blog ufficiale di Call of Duty, gli sviluppatori Treyarch elencano tutte le novità in arrivo a partire da oggi con il nuovo aggiornamento della Stagione 1. L’aggiornamento riguarda ovviamente Black Ops Cold War e introduce Firebase Z (una mappa Zombie ambientata in Vietnam) e il ritorno della mappa Express di Call of Duty: Black Ops II.

A partire dalle ore 19:00 del 5 febbraio saranno inoltre disponibili i doppi punti XP per Black Ops Cold War e Warzone, di seguito vi lasciamo a tutti i dettagli sul nuovo aggiornamento della Season One di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Il ritorno di Express

Dalla sua futuristica hall principale con il suo enorme lucernario al micidiale treno in movimento che gira intorno al terminal, Express sarà un territorio familiare a coloro che lo ricordano in Black Ops II. Per quanto riguarda i neofiti, aspettati domani Map Intel sul blog di Call of Duty che ti aiuterà a metterti al passo con Express, sebbene questa mappa dal ritmo veloce sia abbastanza facile da imparare dopo alcune partite e le occasionali disavventure sui binari.

Per celebrare il ritorno di ExpressBlack Ops Cold War Multiplayer farà il suo debutto nella playlist Express 24/7, con una raccolta di modalità di gioco come Team Deathmatch, Kill Confirmed e Domination che si svolgono su questa mappa senza tempo.

Nuova modalità Endurance a 40 utenti

La più grande modalità di gioco di Black Ops Cold War sta portando l’esperienza di 10 squadre a un livello completamente nuovo nella nuova modalità Endurance di questa settimana.

Dieci squadre da quattro scendono a Ruka, Alpine e Sanatorium per raccogliere uranio e bombe armate per tutta la partita. Tuttavia, dopo che una bomba è esplosa, ora ne arriva una nuova online per sostituirla, assicurando che ci saranno sempre cinque bombe disponibili invece del set iniziale di cinque che viene ridotto a una singola bomba. Questo introduce un nuovo livello di strategia e azione senza sosta in questi già intensi campi di battaglia da 40 giocatori.

Anche il limite di punteggio è raddoppiato da 500 a 1.000 in Endurance.

Ritorno della League Play

Mentre la Call of Duty League inizia la prima fase della sua seconda stagione e con il ritorno di una mappa leggendaria nel gioco competitivo, il debutto di League Play in Black Ops Cold War Multiplayer si avvicina.

In programma per il lancio durante la prima stagione Reloaded, League Play è il banco di prova definitivo per coloro che cercano di migliorare il proprio gioco e rivendicare il diritto di vantarsi, mentre potenzialmente si incrociano con i professionisti di Call of Duty League che si stanno preparando per il loro prossimo grande gioco.

Basandosi sulla popolarità del sistema basato su ladder di Black Ops 4, League Play in Black Ops Cold War consentirà ai giocatori di guadagnare la loro strada attraverso 30 livelli negli eventi League Play. Solo i migliori riusciranno a conquistare la vetta della classifica di divisione.

Firebase Z

In seguito alla distruzione della struttura di ricerca abbandonata “Projekt Endstation”, un nuovo sito epidemico è stato scoperto nelle profondità della giungla del Vietnam … ed è proprio lì che Samantha Maxis è tenuta prigioniera.

Questo pone le basi per Firebase Z, il prossimo capitolo della storia Etere Oscuro che metterà alla prova gli operatori Requiem in un luogo completamente nuovo con nuovi nemici, meccaniche di gioco, una potente arma miracolosa da scoprire e molto altro ancora.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...