Call of Duty: Mobile si aggiorna e arriva la Season 2: Day of Reckoning, ecco tutte le novità del Battle Royale targato Activison.
Tramite un Community Update pubblicato su Reddit, Activison dà il via libera alla nuova stagione 2 intitolata “Day of Reckoning“ e illustra tutte le novità che porta con sé. In questo articolo vi riportiamo tutti i dettagli ufficiali insieme al trailer di lancio.
Nuove Armi
L’aggiornamento di questa stagione porta ai giocatori nuove armi come il fucile d’assalto AS VAL nel Battle Pass e il fucile di precisione SP-R 208, sbloccabile più avanti attraverso delle sfide stagionali. Per arricchire l’esperienza di gioco, i giocatori potranno sfruttare la specialità Ricognizione e la serie di punti Attacco al Napalm.
Nuove Mappe
Direttamente da Modern Warfare ecco due nuove mappe multigiocatore:
- Shoot House – una tradizionale mappa a tre corsie, dal ritmo accelerato che favorisce gli scontri frenetici e battaglie dinamiche.
- Shipment (2019) – conosciuta da molti come la più piccola mappa nella storia di Call of Duty (prima dell’introduzione della modalità Scontro), Shipment è stata 12 anni fa il luogo di tantissime partite multiplayer. Questa mappa è perfetta per completare le proprie sfide o eseguire rapide serie di uccisioni, per un divertimento assoluto.
Nuovi operatori
Da Modern Warfare fa la sua prima apparizione anche su COD Mobile Charly, disponibile tra i personaggi di default. Charly si unisce ad altri operatori donna nel gioco come Outrider, Vivian Harris e altre.
I fan di tutto il mondo potranno sin da subito ottenere il personaggio di Charly gratuitamente. Altri operatori di Day of Reckoning verranno rivelati al lancio della nuova Season!
Quali sono le novità per la modalità Battle Royale?
- “Built Like a Tank” – Disponibile solo per un periodo limitato (marzo 18-24), questa modalità permette ai giocatori di evocare i loro carri armati e utilizzare armi anticarro per uccidere i nemici in battaglia.
- Introduzione di un nuovo veicolo – Camion Cargo.
- Easter Eggs – fanno il loro ritorno su Battle Royale!
Evento
“Inseguimento” fa il suo debutto il 25 marzo e permetterà ai giocatori di inviare un soldato delle Forze Speciali in missione per guadagnare diverse ricompense. I giocatori potranno da subito completare nuove sfide stagionali, estrazioni fortunate, o acquistare nuove specialità e merchandising.
E voi cosa ne pensate della Season 2 di Call of duty Mobile? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.