Arrivano nuovi dettagli sul prossimo capitolo di Call of Duty che, secondo alcuni dataminer dovrebbe chiamarsi Call of Duty: Black Ops CIA.
Le informazioni arrivano in seguito alla scoperta di “The Red Door“, un titolo trapelato sul PlayStation Store e Microsoft Store e, dovrebbe trattarsi del nome in codice del nuovo Call of Duty in arrivo per il 2020.
Nel pacchetto del file i dataminer hanno scoperto quelle che sembrano essere ambientazioni e mappe multiplayer, infatti troviamo nomi come KGB, Moscow, Tundra, Miami e Black Sea.
Per quanto riguarda The Red Door, di seguito vi lasciamo alla descrizione del gioco e al link per raggiungere la pagina del Microsoft Store.
“C’è più di una verità. Se sei in cerca di risposte, sii pronto a mettere tutto in dubbio e accettare che niente sarà più lo stesso“
In attesa di ulteriori novità da parte di Activision, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine e, seguire l’evento Xbox Games Showcase dalle ore 17:00 per scoprire se verrà svelato il nuovo Call of Duty.
E voi siete entusiasti di scoprire il nuovo Call of Duty: Black Ops? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.