“Prepare your Loadouts and get ready to redeploy” Nuove sfide, armi e skin attendono i player nella mid season di Call of Duty.
Ci siamo, è tutto pronto per la patch di metà stagione 2 di Call of Duty Reloaded che annuncia grandi aggiunte al titolo, sia al comparto multiplayer che al singleplayer.

Saranno tantissime le novità aggiunte:
– Raid Episodio 2, prenderemo il controllo del Capitano Price, Farah e Gaz mentre attraversano Atomgrad alla ricerca di una testata mortale.
– Una nuova mappa verrà aggiunta alla rotazione, e porterà il nome di Himmelmatt Expo. Una pittoresca località vacanziera montana sarà scenario delle battaglie multiplayer.
– Ci saranno i festeggiamenti del Terzo Anniversario di Warzone che verranno omaggiati con oggetti gratis all’interno dello shop.
– Continua nella Stagione 2 il Sentiero del Ronin con nuove sfide e nuove skin da sbloccare.
– La Tempus Torrent andrà ad arricchire la categoria Fucili da tiratore.
– Ci sarà, infine, l’ aggiunta dell’ iconico Villain della saga Teenage Mutant Ninja Turtles, Shredder apparirà nello shop nel nuovo pacchetto operatore Tracer Pack.

Oltre alle nuove aggiunte verranno sistemati anche alcuni fastidiosi bug di gioco e di formazione del party, infatti, da domani, come annuncia il sito, sarà più facile creare lobby tra amici e sarà possibile unirsi alla coda di un amico una volta terminata la partita corrente.
Durante la patch, infine, sono già in programma eventi per la ricorrenza di San Patrizio e la collaborazione con diversi Mangaka per la realizzazione di artwork a tema.
E voi siete pronti a lanciarvi nella mischia? L’aggiornamento sarà disponibile da domani 15 Marzo dalle ore 17:00. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito ufficiale di Call of Duty.