Il prossimo capitolo della serie Call of Duty nome in codice SLIPSTREAM o Vanguard, sarà presentato con un evento in-game di Warzone; ecco quando.
L’arrivo di un nuovo capitolo della serie Call Of Duty è ormai certo, come dichiarato precedentemente da Activision, la serie può contare sul rilascio di un nuovo capitolo a cadenza annuale, grazie alla rotazione dei team di sviluppo interni all’azienda, ovvero Infinity Ward, Raven Software e Sledgehammer Games.
Il prossimo capitolo di Call Of Duty previsto entro la metà del 2021 è in sviluppo presso Sledgehammer Games e, secondo quanto dichiarato dall’insider Tom Henderson, sarà presentato con un evento organizzato all’interno del mondo di gioco dell’ormai intramontabile Call of Duty: Warzone; secondo Henderson la presentazione avverrà entro la fine di Agosto 2021, in concomitanza della Stagione 5 e Gamescom; (la fiera tedesca annuale dedicata ai videogiochi), quest’ultima avrà inizio il 25 Agosto.
Inoltre di recente è stata scoperta l’Alpha del nuovo Call of Duty per PS5 intitolata SLIPSTREAM del peso di 35 GB, non è la prima volta che accade una cosa del genere infatti, il precedente Black Ops Cold War era stato anch’esso scoperto all’interno del Microsoft Store con il nome in codice “The Red Door“.
Il nuovo capitolo dovrebbe essere ambientato nella seconda guerra mondiale, non ci resta che aspettare in attesa di ulteriori dettagli, e voi siete curiosi di scoprire il nuovo capitolo di Call of Duty: Vanguard? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.