Il nuovo Call of Duty Vanguard è stato pensato per dare vita all’inizio di una trilogia, ecco come il nuovo capitolo sviluppato da Sledgehammer Games darà il via a due sequel.
Secondo quanto riferito a Sam Maggs in un recente report di VGC, il nuovo Call of Duty Vanguard è stato scritto pensando alla realizzazione di una trilogia. L’obbiettivo del team di sviluppo è quello di creare dei personaggi iconici citando addirittura Master Chief di Halo e, sembrerebbe che; allo stato attuale, siano già pronte le story line per i prossimi due capitoli.
“Il lavoro di scrittura è iniziato proprio pensando a come rendere iconici i personaggi di Call of Duty. Se pensi ad Halo pensi a Master Chief, ma se pensi a COD non hai un vero e proprio punto di riferimento. Vogliamo realizzare Call of Duty Vanguard 2 e Call of Duty Vanguard 3, speriamo che le persone apprezzino i personaggi, abbiamo lavorato per caratterizzarli al meglio e abbiamo già pronti dei piani per il futuro.”
Sam Maggs
Call of Duty Vanguard uscirà il 5 novembre su PS5, PS4, PC, Xbox One e Xbox Series X/S, il 14 ottobre. E voi cosa ne pensate di una trilogia per Call of Duty Vanguard? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Potrebbe interessarti anche: Call of Duty: Activision minaccia i cheater invitandoli a collegarsi.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.