Pubblicità

Call of Duty: Warzone arriverà su Xbox Series X e PS5

Pubblicità

Activision sta pianificando un supporto a lungo termine per Call of Duty: Warzone, infatti il debutto della serie in salsa Free-to-Play ha raggiunto 50 milioni di giocatori in un solo mese dal lancio.

Parlando con Gamergen, Taylor Kurosaki, direttore narrativo di Infinity Ward, ha rivelato che il team ha molti piani per Warzone, e che sarà supportato per gli anni a venire, collegando “tutti i sub-franchisee della serie Call of Duty.

Call of Duty è stato un titolo con una cadenza di rilascio molto regolare per anni, e il lancio di Warzone ci ha fatto ripensare un modo migliore e alternativo di rilasciare nuovi contenuti e come essi vengono integrati.

Inoltre, Kurosaki ha confermato che sia PS5 che Xbox Series X supporteranno Warzone non appena saranno disponibili sul mercato.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...