Pubblicità

Call of Duty: Warzone è Ufficiale, Trailer e Coundown disponibile!

Pubblicità

AGGIORNAMENTO X2

Trailer Ufficiale

AGGIORNAMENTO

Da pochi minuti è comparso un Countdown sulla misteriosa scheda “TOP SECRET” aggiunta con l’arrivo della Stagione 2, il Countdown terminerà proprio domani 10 Marzo alle ore 16:00 Italiane.

ARTICOLO ORIGINALE

Nelle ultime ore sono emersi numerosi dettagli sulla modalità Warzone di Call of Duty Modern Warfare, è stato addirittura pubblicato un video Gameplay poi rimosso dove venivano mostrate numerose informazioni.

Come ormai ben sappiamo Warzone è il nome della nuova modalità “in arrivo” secondo i Rumors da domani 10 Marzo, e che dovrebbe essere un gioco a sé totalmente gratuito, vediamo insieme tutti i dettagli emersi.

L’utente @Nibellion ha postato su Twitter alcune interessanti informazioni, e come possiamo vedere dall’immagine, il lancio sembra “apparentemente” vicino.

Purtroppo il video Gameplay è stato già rimosso, ma alcuni utenti su Reddit sono riusciti ad elencare numerosi dettagli dal video, di seguito vi riportiamo alcuni di essi e vi lasciamo alla fonte completa.

Tutti i dettagli di Warzone

  • Free-to-play/standalone battle royale game
  • Cross-platform
  • 150 Giocatori (fino a 200)
  • Opzioni di gioco Solo/Duo/Trio
  • 2 Modalità
  • Mappe classiche della serie, tra cui Terminal, Scrapyard, Overgrown

Possibile annuncio oggi?

Inoltre come possiamo vedere dall’immagine sopra questo paragrafo, anche gli annunci pubblicitari dedicati a Warzone sono comparsi su Twitch, suggerendoci che potrebbe essere annunciata ufficialmente oggi.

E voi cosa ne pensate, giocherete a Call of Duty: Warzone? ditecelo qui in basso nei commenti.

Vi invitiamo ad unirvi alla più grande community Xbox su Telegram  XBOX Italia Community .

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...