Infinity Ward ha recentemente annunciato l’ultima patch per Call of Duty: Warzone e Modern Warfare, che sarebbe dovuta essere pubblicata nella tarda notte o stamattina presto, ma purtroppo è stata rimandata.
Tramite un tweet gli sviluppatori confermano il ritardo senza fornire una nuova data, dicendo solo che arriverà “nei prossimi giorni”. Questo doveva essere il primo grande aggiornamento di Warzone e probabilmente sarebbe stato l’ultimo per Modern Warfare in questa stagione.
L’aggiornamento porterà in Warzone il fucile a pompa 725, la carabina MK2, il fucile EBR-14 e il Deagle, tutti e quattro li troveremo nella mappa di Warzone in rarità comuni e non comuni.
Per quanto riguarda il multiplayer di Modern Warfare, è in arrivo una nuova mappa chiamata Khandor Hideout, si tratta di una mappa dalle dimensioni medie per scontri 6v6, e si trova in Urzikistan.
Inoltre troveremo un nuovo pacchetto operatore con Talon, si tratta di un operatore della coalizione capace di chiamare il suo cane durante la mossa finale.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.