Activision Blizzard annuncia ufficialmente Call of Duty: Warzone Mobile, insieme alla data di presentazione con un breve teaser.
Precedentemente soprannominato come “Project Aurora”, ora Call of Duty: Warzone Mobile è il nome ufficiale del nuovo battle royale Mobile in sviluppo presso Digital Legends, Beenox e Demonware. Il gioco sarà presentato nel corso dell’evento COD Next il prossimo 15 settembre 2022.
Nei precedenti articoli abbiamo parlato più volte di Call of Duty: Warzone Mobile, portandovi anche una guida su come scaricare l’APK per i dispositivi Android. Recentemente Activision ha pubblicato un breve Teaser, indicando che il gioco sarà presto disponibile gratuitamente sul Google Play (Android) e AppStore (iOS).
Insomma, non ci resta che attendere il 15 settembre per scoprire quando potremo atterrare su Verdansk con i nostri dispositivi mobile, intanto vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per rimanere aggiornati sulle notizie.
E voi, stavate aspettando il teaser ufficiale di Call of Duty Warzone Mobile da parte di Activision? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti!
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e TikTok!