Call of Duty Warzone sbarcherà presto su su piattaforme mobile Android e iOS, a confermarlo è la stessa Activision dichiarando di essere a lavoro.
Il grande successo di Call of Duty Mobile è ormai noto a tutti, il titolo di Activision (di recente acquisita da Microsoft) continua a macinare numeri spaventosi, il mercato mobile sta diventando uno dei punti cruciali della compagnia, tanto da prendere in considerazione lo sviluppo di un tripla A sulle piattaforme mobile.
Ad occuparsi dello sviluppo del progetto è il team Digital Legends, Beenox e Demonware che tramite un post sul sito ufficiale dichiarano quanto segue.
“Stiamo creando una nuova esperienza mobile tripla A che metterà l’entusiasmante azione su larga scala di Call of Duty: Warzone a disposizione dei giocatori in portabilità. Si tratta di un’esperienza battle royale disegnata nativamente per mobile con tecnologie all’avanguardia.”
Al momento non si conoscono ulteriori informazioni sul gioco e sulla data di lancio, alcuni rumor suggeriscono l’arrivo entro il 2022. E voi siete entusiasti dell’arrivo di Warzone su mobile? come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Seguiteci anche sui Social, siamo su Facebook, Instagram, Twitter, Youtube e Telegram!