Call of Duty: Warzone Mobile è sempre più vicino, un leak mette in mostra le prime immagini della versione per iOS e Android.
Nei scorsi mesi Activision ha ufficialmente svelato l’esistenza della versione mobile del suo battle royale di successo, stiamo ovviamente parlando di Call of Duty: Warzone il cui sviluppo è stato affidato a Digital Legends, Beenox e Demonware.
Nelle immagini possiamo notare la trasposizione dell’iconica mappa Verdansk, la presenza del Gulag e ovviamente, i comandi ottimizzati per i dispositivi Mobile.
Il gioco dovrebbe uscire entro il 2022 per dispositivi iOS e Android con l’obbiettivo di portare: “una nuova esperienza mobile tripla A che metterà l’entusiasmante azione su larga scala di CoD: Warzone a disposizione dei giocatori in portabilità. Si tratta di un’esperienza battle royale disegnata nativamente per mobile con tecnologie all’avanguardia.”
E voi cosa ne pensate, stavate aspettando novità su Warzone Mobile? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Seguiteci anche sui Social, siamo su Facebook, Instagram, Twitter, Youtube e Telegram!