Activision sta rilasciando aggiornamenti in tutto l’universo di Call of Duty, tra cui novità per Warzone, una nuova mappa per Modern Warfare e nuove modalità per CoD Mobile.
Call of Duty Warzone
Il set di armi in Warzone verrà ampliato ulteriormente con il fucile a pompa 725, la carabina MK2, il fucile EBR-14 e il Deagle, tutti e quattro li troveremo nella mappa di Warzone in rarità comuni e non comuni.
Call of Duty Modern Warfare
Per quanto riguarda il multiplayer di Modern Warfare, è in arrivo una nuova mappa chiamata Khandor Hideout, si tratta di una mappa dalle dimensioni medie per scontri 6v6, e si trova in Urzikistan.
Inoltre insieme all’aggiornamento previsto per Modern Warfare, troveremo un nuovo pacchetto operatore con Talon, si tratta di un operatore della coalizione capace di chiamare il suo cane durante la mossa finale.
Call of Duty Mobile
E’ disponibile un nuovo aggiornamento denominato Legione d’acciaio per Call of Duty: Mobile, verrà rimossa la modalità Zombie e aggiunto un nuovo Battle Pass, di seguito vi elenchiamo le novità rilasciate da Activision.
L’aggiornamento Legione d’acciaio è disponibile!
- Nuove ricompense a tema Rivoluzione industriale per le partite classificate
- Nuove ricompense del Battle Pass gratuito e Premium
- Nuova mappa multigiocatore e modalità a tempo limitato
- Interfaccia utente aggiornata
- Miglioramenti alla modalità Battle royale
- Diverse correzioni di bug e ottimizzazioni
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia 🇮🇹 per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.