La mappa di Call of Duty: Warzone, ovvero Verdansk, sarà distrutta da un bombardamento nucleare, lo suggerisce un audio trapelato in rete.
Da qualche giorno stiamo assistendo a numerosi rumor e indizi che vedono la mappa di Call of Duty: Warzone (Verdansk) distrutta da un presunto bombardamento nucleare. In questo articolo abbiamo raccolto tutte le informazioni disponibili attualmente in rete.
Tra Rumor, Leak e Conferme
Secondo ZestyCODLeaks, la stagione 2 di Call of Duty: Warzone terminerà con un bombardamento nucleare su Verdansk, questo per annientare un’imminente invasione di Zombie. L’insider ha inoltre pubblicato un video (ormai rimosso) su Twitter e Dailymotion nel quale vengono citate le seguenti frasi: “Verdansk è perduta”, “Estrazione annullata, bomba atomica in arrivo su Verdansk“.
Successivamente la testata giornalistica VGC (nota per aver anticipato informazioni su Resident Evil Village e il remake di Resident Evil 4); ha confermato che le testate nucleari sparse per Verdansk verranno fatte detonare con l’arrivo della Stagione 3 di Black Ops Cold War. Sempre secondo la fonte, la mappa attuale (Verdansk) verrà sostituita con una ambientata negli anni Ottanta, quindi più consona a Cold War.
Tuttavia se da un lato si presuppone l’addio definitivo di Verdansk, un altro noto leaker, ovvero Tom Henderson, dichiara che sarà possibile continuare a giocare su Verdansk grazie ad una sorta di macchina del tempo, quindi presumiamo che sarà possibile seleziona la mappa di gioco semplicemente dal menu principale.
Insomma, gli indizi di un grosso avvenimento di Call of Duty: Warzone sono tanti, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti anche per l’11 Marzo, giorno in cui si celebrerà l’anniversario del Battle Royale di Activision.
Lo Staff vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.