Il prossimo capitolo di Call Of Duty potrebbe intitolarsi “Call of Duty WWII: Vanguard”, e come si intuisce dal titolo sarà ambientato nella seconda guerra mondiale.
L’arrivo di un nuovo capitolo della serie Call Of Duty è ormai certo, come dichiarato precedentemente da Activision, la serie può contare sul rilascio di un nuovo capitolo a cadenza annuale, grazie alla rotazione dei team di sviluppo interni all’azienda, ovvero Infinity Ward, Raven Software e Sledgehammer Games.
Secondo un presunto Insider, ModernWarzone, il prossimo capitolo atteso per l’anno in corso si intitolerà “Call of Duty WWII: Vanguard”, e sarà ambientato nel periodo della seconda guerra mondiale, l’insider inoltre dichiara “di essere sicuro al 100%“ che il titolo è attualmente in sviluppo presso Sledgehammer Games.
Al momento l’unica certezza è che il titolo arriverà nella seconda metà del 2021 per tutte le piattaforme supportate, restate sintonizzati sulle pagine di TechGames Italia per tutte le novità sul mondo di Call of Duty e non solo.
E voi cosa ne pensate? Siete entusiasti di ritornare nella seconda guerra mondiale nel prossimo capitolo Call of Duty? Fatecelo sapere tra i commenti.
Lo Staff vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.