Certain Affinity è al lavoro per un’esclusiva Xbox simile a Monster Hunter, nome in codice ‘Suerte’: lo riferisce Jez Corden, giornalista per Windows Central.
Egli sostiene che il progetto, iniziato nell’estate del 2020, con un probabile reveal nel 2023 e rilascio nel 2024, strizzi l’occhio al famoso titolo della compagnia CapCom, implementando grandi battaglie con mostri e esseri simili nel comparto multiplayer.
Inoltre, sembrerebbe che Microsoft avrebbe affidato a Certain Affinity un nuovo progetto: si tratta dello sviluppo di una nuova modalità, forse simile ad una Battle Royale, per il videogioco di punta di Xbox: Halo Infinite.
Come sottolinea Corden, bisognerà aspettare un bel po’ di tempo per avere un trailer di questo nuovo videogioco, ma l’attenzione e l’interesse per ‘Project Suerte’; rimane alto.
E voi cosa ne pensate di Project Suerte, siete entusiasti del nuovo gioco in esclusiva Xbox di Certain Affinity? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter , YouTube e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.