Notizie

COD: MW2, in arrivo “Infetto”, una modalità storica!

Con l’arrivo della seconda stagione di COD: MW2, il team di Activision ha annunciato il ritorno di una modalità storica della saga, ovvero “Infetto“.

Alcuni dataminer hanno rivelato, tramite i file di gioco di Warzone Mobile, le possibili modalità che saranno aggiunte su Modern Warfare 2 2022 oltre quella citata, come Guerra Terrestre, Cattura la Bandiera e l’inedita Knockout.

A rendere pubblica la notizia é stato proprio lo stesso team di Call of Duty, tramite un tweet riportante:

Siamo d’accordo. Ci vediamo il 15 febbraio“.

Cosa é la modalità “Infetto”?

Per chi non lo sapesse, la modalità Infected nasce nel 2011 da Call of Duty: Modern Warfare 3, reintrodotta successivamente su Call of Duty: Modern Warfare 2019.

Essa é una modalità PvP in cui viene scelto un giocatore a caso tra tutta la lobby, e verrà definito come “infetto“. Egli riceverà un equipaggiamento casuale che cambierà ad ogni partita.

Il suo fine é quello di “infettare” tutti i “superstiti”, dove quest’ultimi dovranno, invece, evitarlo a tutti i costi fino allo scadere del tempo. Se un sopravvissuto viene ucciso, si tramuterà in un infetto, e quindi si unirà alla caccia dei giocatori rimanenti.

La partita termina quando scade il tempo, dando quindi la vittoria ai sopravvissuti, o quando vengono uccisi tutti, facendo vincere di conseguenza gli infetti.

Su COD: MW2 2022, la modalità “Infetto” verrà pubblicata il 15 febbraio, assieme ad altre due, nella playlist di San Valentino, oltre a grossi cambiamenti/miglioramenti generali.

Riferimenti alla stagione 2 sono citati in un precedente post con numerose novità, tra cui l’uscita della nuova mappa Resurgence “Ashika Island”, disponibile su Warzone e DMZ.

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su FacebookInstagramTwitterYouTube e TikTok!

TechGames Italia nasce il 7 Febbraio 2020 con l'obbiettivo di creare un luogo in cui i Gamers e gli appassionati possano seguire le notizie dal mondo videoludico.

PARTNER